Ha mosso i primi passi di salsa all’ età di 16 anni, presso la scuola F&G salsa skool di FABIO e GABRIELLA,che, dopo poco, lo hanno inserito tra gli assistenti e gli hanno dato la opportunità di esibirsi per la prima volta in balli di gruppo e di coppia.

Prosegue i propri studi presso l’ accademia cubana della salsa di LAZARO MARTIN DIAZ il quale, approfondisce conoscenze di Salsa cubana, Bachata, Afro, Rumba, Son e Cha Cha Cha. Anche qui, poco dopo, prende il ruolo di assistente, continuandosi ad esibire nei locali di roma e in  manifestazioni come il salsa world festival.
Nel 2012 entra a far parte del gruppo spettacolo, dei MANIACS IN MOTION, guidato dal coreografo ballerino FRANCESCO LESTI. Ciò lo porta ad avere la possibilità di esibirsi nei più importanti locali ed eventi nazionali.
La passione per il ballo e soprattutto per le danze latino americane, lo hanno portato ad apprendere altre conoscenze tecniche come Salsa Los Angeles Style, Pachanga, Reggaeton e Mambo.
In questo periodo diventa istruttore ZIN  basic A e B di Zumba Fitness, tramite la ZES CRISTIANA D’ ANTONI.
Tutt’ oggi prosegue gli studi con artisti di altro calibro come FERNANDO SOSA, ADOLFO INDACOCHEA, FRANKIE MARTINEZ, ESMIL DIAZ, MAYKEL FONTS, RAFAEL HERNANDEZ, ANGELO RITO , perfezionando il suo stile.

Comments are closed.